AnimaSpecchio nasce nel 2013 come associazione sportiva specializzata nel settore danza e wellness, con il tempo è andata ad ampliare il proprio ventaglio aggiungendo anche una parte culturale. AnimaSpecchio è in continua evoluzione e si affaccia sul territorio come un centro di aggregazione costruttiva,offrendo un luogo nel quale stare insieme,all’insegna della socializzazione e della creatività, proponendo attività sportive,culturali, formative, per persone di tutte le età. Per noi la partecipazione, la condivisione e le diversità sono forze motrici, convinti che il rispetto verso sé stessi, gli altri e l’ambiente possano generare ricchezza per tutti.

Consiglio Direttivo

Il consiglio Direttivo è composto da:

Giada Callegaro (Presidente)

Dario Lopiano (Vicepresidente)

Statuto

 

 

Etica

Crescere è creare” è il processo creativo che conta, e il compimento di questo processo conosce lotte, cadute e battute di arresto.
La smania di successo invece cancella la condizione storica dell’uomo, la sua fragilità, la sua temporalità e lo vuole subito perfetto, pronto, già fatto solo il tempo mostra la grandezza di un amore, di un opera, di un uomo.
Crescere non è avere successo, ma è discendere, andare in profondità, dove il rapimento puo mettere radici. Creare senza lasciarsi paralizzare dalla paura di fallireè il modo per far si che il rapimento diventi realtà feconda.”  [ l’arte di essere fragili A. D’avenia 2016]

 

 

 

Pin It on Pinterest