Il giorno venerdì 14 dicembre 2018, noi alunni di moderno teen e kids ci siamo incontrati, dopo aver svolto le nostre lezioni, per un’incredibile serata da passare assieme. Il tutto si è svolto molto semplicemente. Intorno alle 20 ci siamo riunite tutte, insieme a Giada e a Marco, nostro maestro e coreografo, per mangiare una pizza.

E’ stato incredibile poter passare una serata assieme, poter condividere con le compagne un momento così speciale, sentirci unite.

Ovviamente alla serata non poteva mancare un film sulla danza, nello specifico si tratta di “Center Stage”. “Il film racconta i sogni e le speranze di un gruppo di giovani studenti di danza dell’American Ballet di New York. Essi si dedicano interamente alla propria passione allenandosi ogni giorno e sperando così di farsi largo in un ambiente fortemente competitivo. A guidarli nella danza è il “ritmo del successo”: tutti mirano infatti al prestigio e alla gloria nella propria passione. ”

Un film che sicuramente  ti farebbe venir voglia di iniziare danza classica, ma come ci ha detto ironicamente il nostro maestro “Non per questo dovete lasciare moderno”.  

E’ inutile dire che una serata come quella è assolutamente da rifare, specialmente quando gli studi e la scuola ti tengono impegnati e ti serve staccare un po’ la spina e sentirti libera e rilassata.

Alcune di noi sono rimaste per passare la notte assieme facendo un pigiama party!

Il risveglio non poteva essere che uno dei migliori, svegliati intorno alle 9.00 con Giada e Marco ci siamo recati al Good Morning per una colazione leggera e piena di energia, per iniziare bene la giornata.

Questa scuola, oltre ad insegnare la tecnica e i movimenti, ti insegna molto anche a livello umano. Infatti è come se fossimo una grande famiglia, quando qualcuno ha bisogno l’altro è lì per aiutarti e consigliarti e queste giornate, servono molto, specialmente per renderci più uniti/e che mai!

Alessia Shqau

Pin It on Pinterest

Share This